EULA

End­ User License Agreement (“Agreement”)
Last updated: 09/05/18

Leggere attentamente questo Contratto di licenza con l’utente finale chiamato qui per estensione “IL LETTORE” (“Accordo”) prima di fare clic per l’accettazione dell’EULA e sul pulsante “Inserisci la tua  mail”. Registrandoti e quindi, scaricando su browser o utilizzando il sito e uno dei siti come da PRODUCT INFO, una sola o più volte accetti di essere vincolato dai termini e dalle condizioni del presente Accordo e di accettare i Cookies,. Dichiari inoltre di aver preso visione della privacy policy, del dislaimer, dell’informativa sui Cookies , della Return and Refund Policy, del Copyright Guidelines.

Licenza
L’autore concede una licenza revocabile, non esclusiva, non trasferibile, limitata, qui denominata RRO (Reading Right Only) sul prodotto come da Product Info .

Inserendo la mail potrai utilizzare l’Applicazione “PICS DESK” e altre eventualmente inserite ed inviate tramite email o su uno dei social incluse le applicazioni mobili e Whatsapp e Snapchat.

ATTENZIONE: inserendo qualsiasi tipologia di testo (commenti, note, tags..etc)  nelle applicazioni, inclusi quelli sui gruppi, forum, chat incluse ai quali hai aderito, le pagine e i profili sociali o mediante upload accetti di cederli a titolo gratuito e di ritenere il solo Moral Right consentendo all’autore di menzionarli, condividerli e utilizzarli e di esercitare quindi tutti i restanti diritti nelle sue pubblicazioni  (testi ed eventuali immagini) dalla data di inserimento per tutta massima durata prevista dalla legge.

Riceverai inoltre le news stories, esclusivamente per scopi personali, non commerciali, strettamente in conformità con i termini del presente Accordo, inclusa la possibilità di scaricare  video, ebook e altri data Files sul tuo desktop, mobile o tablet.

Restrizioni
Accetti di non farlo e non permetterai ad altri di:

a) licenziare, vendere, affittare, noleggiare, assegnare, distribuire, trasmettere, ospitare, esternalizzare, divulgare o altrimenti sfruttare commercialmente le Applicazioni o rendere l’Applicazione disponibile a terzi per gli stessi motivi, direttamente o indirettamente, incluso il contenuto delle news stories.

Modifiche all’applicazione

L’autore si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, temporaneamente o in modo permanente, l’Applicazione o le applicazioni e qualsiasi servizio a cui si connette, con o senza preavviso e senza nessun tipo di responsabilità verso di voi.

Termine e risoluzione

Il presente Contratto rimarrà in vigore fino alla risoluzione da parte dell’Utente-Lettore o dell’Autore. L’Autore può, a sua esclusiva discrezione, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo o no, sospendere, risolvere o modificare il presente Accordo con o senza preavviso.

L’avviso verrà comunicato unicamente per le modifiche che andranno comunque accettate (non obbligatoriamente) con una nuova dichiarazione di accettazione, le altre modifiche si intenderanno tacitamente accettate se entro 30 giorni dalla modifica non sarà pervenuta nessuna comunicazione in merito da parte dell’utente.

Il presente Accordo si risolverà immediatamente, senza preavviso da parte dell’Autore, nel caso in cui l’utente non rispetti le disposizioni del presente Accordo. In caso di risoluzione del presente Contratto, l’utente dovrà interrompere l’uso del sito.

Invalidità

Se una qualsiasi disposizione del presente Accordo è ritenuta inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà cambiata e interpretata per raggiungere gli obiettivi di tale disposizione nella massima misura possibile ai sensi della legge applicabile e le restanti disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

Informazioni sui contatti
Se avete domande su questo accordo, vi preghiamo di contattarci.

Nota Zabulon, del 30 luglio 2018 – TICKETS: Accettando la licenza vi impegnate a riconfermare sempre via telefono l’invio di materiale tramite i form, l’email o la consegna a mano a terzi. Il numero da chiamare per rendere efficace la consegna dei files è lo 0039 3409003422 (Update 30 luglio 2018)

Condizioni di vendita dei voucher/tickets virtuali che riportano l’isbn-a collegati al sito.

Il materiale per l’articolo e le foto dell’annuncio da inserire devono essere spediti come da nota zabulon del 30 luglio 2018 – Tickets. Nel caso in cui si ravvisasse la violazione di diritti altrui (immagini, testi, grafica, design, marchi o patenti, copyright) il materiale inviato non sarà pubblicato. Colui che invia accettando le condizioni dichiara espressamente  di avere tutti i titoli e diritti per poter postare direttamente le immagini rendendole pubbliche tramite anche tramite la bacheca annunci.

L’inserimento dell’advertorial può essere revocato. Il biglietto non può essere rivenduto, restituito, rimborsato o scambiato. I biglietti smarriti saranno rimpiazzati solo su presentazione della ricevuta originale.

Hanno validità 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 1 anno ma la loro durata può cambiare in base alle esigenze editoriali e a cause di forza maggiore, l’impegno con chi acquista il ticket si considera pienamente realizzato e consumato come segue:

1 mese – a partire dal 3 giorno – o dal seguente numero di visualizzazioni totali 250

3 mesi – a partire dal 33 esimo giorno- o dal seguente numero di visualizzazioni totali 500

6 mesi – a partire dal 91 esimo giorno – o dal seguente numero di visualizzazioni totali 750

12 mesi – a partire dal 181 esimo giorno – o dal seguente numero di visualizzazioni totali 1000

 

Da questo link puoi visualizzare le sottoscrizioni in offerta su mh.tzartup.it

FOCUS TIP OFF

Se utilizzate, le segnalazioni inviate dagli stringer verranno retribuite in base agli accordi.